Indagine-Statistica su aspetti della vita quotidiana

Indagine Statistica su “aspetti della vita quotidiana”

Si rende noto che il Comune di San Polo di Piave ha la necessità individuare n. 1 rilevatore per lo svolgimento di un'indagine statistica per conto dell'ISTAT che avrà luogo dal 26 marzo al 20 aprile 2018.

Il rilevatore dovrà possedere i seguenti requisiti minimi:
età non inferiore a 18 anni;
titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore;
disponibilità agli spostamenti per raggiungere i domicili delle famiglie da intervistare;
essere in possesso dei diritti politici;
non aver subito condanne penali;
conoscere la lingua italiana.

Sono requisiti preferenziali:
titolo di studio;
precedenti esperienze lavorative o personali che evidenzino competenze relazionali, di assistenza e di servizio;
precedenti esperienze lavorative nell’effettuazione di interviste realizzate con tecnica “faccia a faccia”;
precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche;
capacità comunicative;
disponibilità alla collaborazione.

Le famiglie da intervistare sono complessivamente n. 20. L’ISTAT corrisponderà, per ogni famiglia assegnata, intervistata e monitorata, il contributo omnicomprensivo di € 40,00. Il rilevatore dovrà, innanzi tutto, partecipare ad una riunione formativa che avrà luogo verso la metà di febbraio 2018.

Si invita gli interessati a presentare domanda entro il termine perentorio di mercoledì 14 febbraio 2018, allegando, a pena di esclusione, fotocopia di un valido documento di riconoscimento in corso di validità ed altresì un sintetico curriculum vitae comprovante il possesso dei requisiti minimi e degli eventuali requisiti preferenziali di cui sopra.

Sono indicate le seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio protocollo comunale, invio tramite posta elettronica all’indirizzo: comune.sanpolodipiave@legalmail.it (casella aperta).
Qualora entro il suindicato termine dovessero pervenire più di domande complete di requisiti preferenziali e riconosciute regolari, si procederà a sorteggio nella seduta pubblica che si terrà giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 18,00 presso la Sala consiliare al primo piano della Sede Municipale di San Polo di Piave in via Mura, 1.